Intervenuto come ospite a QSVS, l'ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato di Leonardo Bonucci e della scelta della fascia
Bonucci: "I fischi di San Siro? Mi hanno infastidito"
Intervenuto come ospite a QSVS, l'ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato di Leonardo Bonucci e della scelta della fascia da capitano. "E' stata un'occasione da prendere al volo. E' stato un grande uomo e professionista esemplare. Poi forse si è sbagliato a dargli la fascia. E' stata una situazione sbagliata in cui si è sbagliata la gestione".
+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti