archivio2018

Mirabelli, il retroscena: Grassani ‘spinge’ per Giuntoli al Milan

Cristiano Giuntoli Napoli
Mattia Grassani, consulente legale del Milan, potrebbe favorire l'approdo in rossonero di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli

Daniele Triolo

Il futuro di Massimiliano Mirabelli al Milan, come ormai noto, sembra essere a rischio. La sua posizione ma, intanto, il club di Via Aldo Rossi avrebbe già cominciato a valutare altri profili per la sua sostituzione.

Secondo quanto riportato in esclusiva da 'TuttoMercatoWeb' ci sarebbero già stati degli approcci informali tra il Milan e Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli, società a cui è legato da un altro anno di contratto. A 'spingere' per Giuntoli, nel caso in cui Mirabelli venisse sollevato dal proprio incarico, ci sarebbe anche Mattia Grassani, consulente legale del Milan.

'TMW' ha infatti rivelato come tra i due vi sia una rapporto di stima che va avanti da tempo, sin da quando Giuntoli venne scelto da Aurelio De Laurentiis dopo il no di Andrea Berta, direttore sportivo dell'Atletico Madrid. Oggi che il Milan potrebbe cercare un nuovo direttore sportivo, Grassani potrebbe favorire contatti positivi con Giuntoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di