Il campionato italiano è un pausa, ma Milan TV, canale ufficiale del club rossonero, propone comunque contenuti molto interessanti. Scopriamoli insieme

37565535_978167339021538_7642441832722333696_n

PM - Le parole di Gattuso dopo Milan-Novara

INFERNO DEL LUNEDÌIn diretta, alle 18.00 di lunedì, i temi più caldi del Milan in onda all'Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare live alla trasmissione attraverso l'hashtag #InfernodelLunedì. La replica andrà in onda dalle 20.30 alle 22.30. Tra gli argomenti in scaletta: gli esiti dell'Assemblea dei Soci, la sentenza del TAS e il mercato rossonero.

IL MILAN IN CAMPOGiovedì 26 luglio sarà un giorno di programmazione molto importante per il Canale rossonero. Oltre alla telecronaca del primo appuntamento dell'International Champions Cup del Milan, ovvero Milan-Manchester United, la proposta di palinsesto comprende la diretta dalle 18.30 per il sorteggio dei nuovi calendari di Serie A.

Milan TV

IL NOVARA E GIGINel corso della prima parte della settimana torneranno in onda su Milan TV le immagini dell'amichevole vinta 2-0 contro il Novara, venerdì 20 a Milanello, e l'intervista esclusiva con il vice-allenatore rossonero Gigi Riccio.

REPORT E TODAYNon mancheranno, come sempre, le rubriche live del Canale, in programma venerdì 27, ovvero Milanello Report a partire dalle 13.30 e Milanello Today in onda da studio a partire dalle 18.00.

IL MISTER E GLI ALLENAMENTILa seconda parte della settimana sarà dedicata non soltanto alle dichiarazioni di Rino Gattuso al termine della prima partitella disputata a Milanello, ma anche alle immagini esclusive degli allenamenti dei giocatori rossoneri in America.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// TelegramSCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti