Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

LE PAROLE DI LAXALT - A margine dell'evento Diesel di oggi, ha parlato l'esterno sinistro del Milan Diego Laxalt. L'ex Genoa ha detto la sua sul proprio momento in rossonero, sulla gara di giovedì contro il Betis Siviglia ma anche sul gruppo e i meriti della squadra.

VERSO IL BETIS - La squadra rossonera, agli ordini di mister Gennaro Gattuso, si è allenato oggi in vista della gara di Europa League contro gli spagnoli. Si allontana la possibilità di vedere in campo Gonzalo Higuain e Giacomo Bonaventura, che anche oggi non si sono allenati. Intanto, arriva la notizia della squalifica di tre giornate in Primavera di Andrea Conti e l'inibizione di Paolo Maldini, per fatti successi alla fine dell'ultimo match perso contro il Chievo Verona. Il Milan è comunque pronto a fare ricorso.

Diego Laxalt, Milan, Getty Images

CALCIOMERCATO - Dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic sul proprio futuro. Lo svedese non toglie i dubbi e non smentisce alcuna voce. Cosa che invece fa Arsene Wenger, accostato alla panchina del Milan. Incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente di Suso per il suo rinnovo contrattuale.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti