Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, giorno successivo alla vittoria di Udine. Eccole raccolte nelle nostre Top News

LE PAROLE DI GATTUSO - Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha rilasciato un'intervista al canale tematico rossonero 'Milan TV'. L'allenatore milanista è tornato sulla vittoria di ieri contro l'Udinese, ma anche su Kessié, Higuain e gli altri infortunati. Gattuso chiede più cattiveria e veleno sotto porta. Intanto, dalla Francia si parla di Wenger come successore proprio del tecnico rossonero.

LE PAROLE DI ZAPATA - Il difensore del Milan, Cristian Zapata, ai microfoni di Sportmediaset, ha elogiato mister Gattuso e il suo modo di dare importanza a tutti i membri della rosa.

TRA IL BETIS E LA JUVENTUS - Dopo il successo di ieri contro l'Udinese, Gattuso ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori, con il ritorno agli allenamenti previsto per domattina a Milanello, in vista del match di giovedì contro il Betis. Cresce l'ottimismo per il recupero di Gonzalo Higuain, ma soltanto per il match con la Juventus di domenica sera.

Abate Romagnoli Milan

CALCIOMERCATO - Per il ruolo di terza punta, restano in lizza i nomi di Zlatan Ibrahimovic e Alexandre Pato. Per gennaio spunta il nome di Youri Tielemans, mentre per la prossima stagione, i rossoneri potrebbero puntare su Anthony Martial.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti