Il portiere rossonero Reina, dopo l'esordio col Dudelange, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter alcune foto e un commento soddisfatto per la vittoria.
SOCIAL - Milan, Reina scatenato: eccolo cantare a squarciagola
È arrivato l'esordio ufficiale anche per Pepe Reina. Il portiere spagnolo ieri è sceso in campo contro il Dudelange nella prima gara stagionale d'Europa League per il Milan (per tutti i numeri del match, clicca qui). Reina non è stato particolarmente impegnato, come prevedibile, ma è ovviamente soddisfatto per aver giocato e soprattutto per la vittoria ottenuta. Sul proprio profilo Twitter, infatti, ha mostrato tutta la proprio felicità: "Buon inizio in una competizione alla quale teniamo tantissimo! Buona la prima, +3". Il tutto accompagnato da alcune foto. Ecco il post di Reina. Per leggere le parole di Samu Castillejo dopo il match, clicca qui!
🇮🇹Buon inizio in una competizione alla quale teniamo tantissimo!!
— Pepe Reina (@PReina25) September 20, 2018
🇬🇧Great start in a competition that must be very important for us!
🇪🇸Empezamos bien el camino en una competición q debe ser importante para nosotros!@EuropaLeague @acmilan #wearemilan pic.twitter.com/pco6yuzlVM
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA