Pepe Reina, dal prossimo 1° luglio, vestirà la maglia del Milan. Il 36enne portiere iberico, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, avrebbe provato a convincere l'amico e connazionale José Maria Callejón, 31 anni, con cui ha condiviso tante stagioni a Napoli, .
archivio2018
Milan, si è raffreddata la pista Callejón
I due, per altro, sono assistiti dallo stesso agente, Manuel García Quilón: Callejón, tra l'altro, avrebbe visto anche di buon occhio un trasferimento al Milan ma, al momento, la società di Via Aldo Rossi, , si trova in fase di attesa, non ha intenzione di affondare il colpo sul numero 7 partenopeo, il quale, va ricordato, può liberarsi previa pagamento di una clausola di rescissione di 20 milioni di euro valida anche per l'Italia.
Per il 'Corriere dello Sport – Stadio', la pista Callejón-Milan si sarebbe raffreddata anche perché, inizialmente, l'idea delle due società, Milan e Napoli, sarebbe stata quella , con conguaglio economico in favore del Diavolo. Milan, che, intanto, punta a blindare i suoi giocatori con pesanti rinnovi di contratto: .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA