Nonostante la UEFA abbia detto no al Settlement Agreement richiesto dal Milan, l'amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha ribadito oggi come l'eventuale esclusione dalle Coppe non andrà ad influire più di tanto il mercato milanista. Arriveranno tre o quattro giocatori che andranno a rinforzare la rosa di mister Gattuso: uno di questi potrebbe essere Marouane Fellaini, in scadenza di contratto con il Manchester United.
archivio2018
Milan, sempre viva la pista Fellaini: i dettagli
Nonostante dalla Francia parlando di un interessamento del Marsiglia, il Milan spinge per portare in Italia Marouane Fellaini, in scadenza di contratto con il Manchester United
Il Milan continua a lavorare in maniera assidua sul giocatore belga: come riportato da Sportmediaset, infatti, nei giorni scorsi i rossoneri hanno incontrato Armen Manukian, stretto collaboratore dell'agente del belga, alla ricerca di un accordo che sia una via di mezzo tra la richiesta del calciatore (6 milioni di euro netti l'anno) e l'offerta del Milan (4 milioni di euro). Su Fellaini c'è anche il Marsiglia, ma i rossoneri continuano a spingere forte per regalare a Gattuso uno dei rinforzi richiesti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA