Il tecnico della Primavera Alessandro Lupi è stato intervistato da Milan TV al termine dell'amichevole contro il Novara vinta 2-0

Gonzalo Higuain Milan

Serie A, la Top 11 del calciomercato: c'è Higuain

Ieri nel tardo pomeriggio il Milan Primavera ha vinto il test amichevole contro il Novara per 2-0. Al termine della gara il tecnico Alessandro Lupi ha rilasciato un'intervista a Milan TV.

Sul match: "Loro sono un'ottima squadra con buone individualità. Noi siamo stati bravi a comandare il gioco, però dobbiamo migliorare su alcuni aspetti difensivi. Anche a livello offensivo dobbiamo essere più cattivi".

Su Capanni: "E' un giocatore che ha ottime qualità, ma deve migliorare sotto l'aspetto del riconoscimento di alcune situazioni in campo. Ha capacità davvero importanti, ma deve dialogare maggiormente coi compagni di squadra".

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti