Domenica 4 marzo, alle 20.45, non sarà un giorno qualsiasi per Milano. Milan e Inter si troveranno nuovamente di fronte dopo il dentro o fuori di TIM Cup. Fu una bella rivincita per il Diavolo, dopo il ko in campionato col gol del 3-2 subito allo scadere. Ma adesso tutti noi vogliamo di più! In palio a San Siro ci saranno più dei 3 punti, perché il Derby porta con sé da anni una rivalità (sportiva) cittadina, e la Milano rossonera ha voglia e fame di primeggiare! Per far questo sarà fondamentale - come sempre - il vostro supporto. Importante lo è già stato in Coppa, decisivo - siamo sicuri - lo sarà per questo big match di Serie A. Tifosi, vi aspettiamo allo stadio per spingere la squadra di Mister Gattuso alla vittoria!
archivio2018
Milan-Inter, continua la vendita dei biglietti: tutte le info
Terminate due delle quattro fasi di vendita - riservate agli abbonati al Secondo Verde prima, e agli abbonati al campionato 2017/18 poi - è il momento della terza fase: dalle ore 10.00 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio, infatti, la vendita sarà riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, potranno comprare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
Da segnale che l'ultima fase (la vendita libera) si aprirà venerdì 16 febbraio, dalle ore 10.00.
Assicurati il tuo posto allo stadio acquistando il biglietto: online, con il servizio e-ticketing; agli sportelli di Casa Milan; nelle filiali ; oppure in qualsiasi punto su territorio nazionale.
Ricordiamo, poi, che è già aperta la vendita libera per il posticipo casalingo della 25° giornata di Serie A contro la . Non solo, perché a febbraio ci sarà il ritorno dell'Europa League a San Siro: , infatti, sarà l'occasione per colorare di rossonero lo stadio e supportare i nostri ragazzi a caccia degli Ottavi di Finale. Le modalità di acquisto restano invariate, con anche il Secondo anello Arancio e Verde a disposizione: online; presso Casa Milan; presso le filiali ; o in qualsiasi punto su territorio nazionale.
fonte:acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA