L'ex ct dell'Albania Gianni De Biasi ha rilasciato una lunga intervista a 'Tuttosport' in cui ha voluto commentare il trasferimento al Milan di Gonzalo Higuain.
archivio2018
Milan, De Biasi su Higuain: “Il trasferimento gli ha dato nuovi stimoli”
Un primo commento sul Pipita: "Higuain rappresenta una sicurezza, ha sempre fatto cose straordinarie. E' il bomber per antonomasia e farà al Milan le stesse cose che ha fatto con Real Madrid e Napoli".
Traguardo minimo 15 reti? "Il Milan mi sembra una buona squadra, migliorata molto con il Pipita e Caldara. Ci sono giocatori importanti in grado di innescare Higuain come Bonaventura che da interno di centrocampo gioca meglio rispetto a esterno. Inoltre, Suso può esaltare l'argentino coi suoi cross".
Sul contraccolpo dopo l'addio alla Juventus: "Non credo, anzi penso proprio che il trasferimento al Milan abbia dato a Higuain nuovi stimoli. Non dimentichiamo che i rossoneri nell'epoca di dominio della Juve è stata una delle poche società italiane a vincere un trofeo. La nuova proprietà farà sentire il suo peso e non farà beneficienza e nessuno". Intanto, Bakayoko sta per firmare:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA