archivio2018

Milan, Conti scalpita per tornare

Conti Milan
Andrea Conti ha rispettato la tabella di marcia per il recupero post-operatorio: il suo obiettivo, ora, è giocare il derby del prossimo 4 marzo

Daniele Triolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno dato spazio al rientro, parziale, in gruppo di Andrea Conti, terzino del Milan, fermo da metà settembre per la lesione dei legamenti crociati del ginocchio sinistro. Ieri l'ex atalantino : una prima sgambata dopo tanti mesi di enorme sofferenza.

'Tuttosport', in particolare, ha evidenziato come Conti possa rappresentare il valore aggiunto per il Milan da qui fino a fine stagione, andandosi a riprendere, con caparbietà, quel ruolo da laterale destro di difesa divenuto, con enorme merito, di Davide Calabria. Quello che ha colpito, nell'ambiente rossonero, è come Conti abbia vissuto questi mesi di forzata convalescenza: sempre insieme alla squadra, sempre in prima fila allo stadio, una costante e positiva presenza nello spogliatoio e sui social.

Un vero e proprio uomo squadra a Milanello e dintorni. Adesso, ha chiosato 'Tuttosport', l'obiettivo di Conti è anche quello di tornare a sentirsi pienamente calciatore: lavorerà duramente per tornare nella lista dei convocati, mettendo nel mirino il derby contro l'Inter del prossimo 4 marzo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di