Il progetto organizzato da Milan China partirà tra pochi giorni: agli eventi presenti anche Daniele Massaro, Franco Baresi e Yonghong Li

Leonardo Bonucci, difensore del Milan (credits: GettyImages).

Milan, Bonucci in Cina, selfie e sorrisi

Promuovere e divulgare il calcio all'interno delle scuole elementari: è questo l'obiettivo del CNGEF (China's Next Generation Education Foundation). A tale progetto, studiato già da un anno e che partirà tra qualche giorno, parteciperà anche il club rossonero.

Tre eventi, infatti, gli eventi organizzati da Milan China: il primo a Changchun, poi a Guangzhou e l'ultimo (il 12 giugno) a Sanya. In qualità di referenti della società di via Aldo Rossi saranno presenti le bandiere Franco Baresi e Daniele Massaro, oltre al Presidente Yonghong Li, che secondo quanto riporta Tuttosport, assisterà alla sentenza della Uefa il 19 giugno da casa sua.

Massaro Baresi Milan China

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

CorSport – Ancora due settimane per il futuro del Milan e di Yonghong Li

Milan, smentita l'entrata in scena di Al-Falasi

CorSera – Milan, pronto il ribaltone in società

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti