archivio2018

Milan: addio a Donnarumma solo per un’offerta irrinunciabile

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Il Milan chiede almeno 60 milioni per Gigio Donnarumma. Il Real Madrid è interessato e anche lo United in caso di addio a De Gea. Il PSG resta alla finestra

matteotesta

Gianlugi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan in estate e il suo trasferimento potrebbe portare ad un vero e proprio valzer dei portieri in tutta Europa.

Come riporta l'edizione odierna di 'TuttoSport', il Real Madrid si è reso conto di non poter continuare con Keylor Navas e si è quindi interessato all'estremo difensore rossonero. L'alternativa sarebbe David De Gea del Manchester United. In caso di cessione dello spagnolo proprio il club inglese potrebbe diventare la nuova casa di Donnarumma.

Il manager del portiere, Mino Raiola, ha un rapporto privilegiato con lo United grazie alle operazioni Lukaku, Pogba e Ibrahimovic. Nel frattempo anche il Paris Saint Germain ha intenzione di cambiare qualcosa in porta dato che né Kevin Trapp né Alphonse Areola hanno dato le opportune garanzie. I parigini sarebbero in realtà orientati su Jan Oblak dell'Atletico Madrid ma non hanno smesso di tenere d'occhio Donnarumma.

Al momento il Milan non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiello ma davanti ad un'offerta tra i 60 e i 70 milioni di euro potrebbe cambiare idea. L'acquisto di Pepe Reina a parametro zero consente comunque ai rossoneri di aver un'ottima alternativa in casa in caso di cessione di Donnarumma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di