archivio2018

Lupi a SI: “Pari meritato, sono soddisfatto”

Alessandro Lupi, allenatore del Milan Primavera
Al termine della partita contro l'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sportitalia il tecnico della Primavera rossonera Lupi. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

È finita 1-1 la partita odierna tra il Milan Primavera e i pari età dell'Atalanta. Dopo lo svantaggio i Diavoletti hanno evitato di subire un'altra sconfitta. Al termine del match ha parlato ai microfoni di Sportitalia l'allenatore rossonero Alessandro Lupi. Ecco le sue parole:.

Sulla partita: "Sono soddisfatto. I ragazzi hanno risposto bene, eseguendo ciò che avevo chiesto. Una gara difficile e tattica, il pari è meritato".

Sullo sviluppo del match: "Nel primo tempo le squadre sono state molto attente. Poi nel secondo si sono aperti più spazi, perchè si è cercato di più il gol. Loro hanno trovato il vantaggio in un momento di nostra difficoltà in ripartenza, poi abbiamo reagito trovando il pari. Complimenti all'Atalanta comunque, una squadra forte che gioca un buon calcio".

Su Tsadjout: "Frank è in un grande momento di forma. Si è assunto la responsabilità di essere un giocatore importante: siamo contenti per la sua crescita".

Sulla Sampdoria: "Cerchiamo di andare a Genova carichi, facendo la partita e cercando il risultato. Con un calcio propositivo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di