Sarà un derby combattuto, con Inter e Milan che arrivano al match in un buon momento, ma rischiare di più è Gattuso: ecco chi la pensa così

NO

NEWS MILAN - Derby, i protagonisti... Da piccoli. Li riconosci?

Continuano i commenti degli addetti ai lavori in vista del big match di domenica a San Siro, tra Inter e Milan. In tal senso, ha parlato anche il giornalista di Rai Sport, Gianni Bezzi, ai microfoni di RMC Sport.

Ecco le sue parole: “Inter-Milan sarà un derby importante, entrambe le squadre vengono da un buon momento. Bisogna capire chi rischia di più. Spalletti è un uomo navigato e saprà come cavarsela anche in caso di sconfitta, quindi rischia più Gattuso”. Rileggi intanto, le parole di oggi proprio di Higuain, sulla sua esperienza rossonera e gli obiettivi stagionali!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Rino Gattuso, allenatore del Milan

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti