archivio2018

Serie A – Lazio-Verona 2-0: doppietta di Immobile, i biancocelesti tornano al successo

Logo Serie A TIM 2017-2018, foto Wikipedia
Ieri vittorie di Roma (2-0 a Udine), Chievo (2-1 sul Cagliari) e Genoa (2-0 sull'Inter). Oggi il 25° turno di Serie A prosegue con le gare della domenica.

Redazione

Sabato 17 febbraio, è iniziato il 25° turno di Serie A. Nella gara delle ore 15:00, la Roma ha vinto per 2-0 alla 'Dacia Arena' di Udine grazie ai gol di Cengiz Ünder e Diego Perotti; quindi, alle ore 18:00, il Chievo Verona è tornato alla vittoria superando in casa per 2-1 il Cagliari per merito delle reti di Emanuele Giaccherini e Roberto Inglese (inutile il gol di Leonardo Pavoletti per gli ospiti). Infine, alle ore 20:45, il Genoa si è sbarazzato per 2-0 a 'Marassi' dell'Inter con l'autogol dell'ex, Andrea Ranocchia, e il gol dell'ex, Goran Pandev.

Tante emozioni con le partite della domenica: alle ore 12:30, il derby della Mole tra Torino e Juventus allo 'Stadio Olimpico - Grande Torino' si è concluso 1-0 per i bianconeri, grazie al gol di Alex Sandro; quindi, alle ore 15:00, il programma ha previsto Benevento-Crotone, Bologna-Sassuolo e Napoli-SPAL. Alle ore 18:00 in campo sono scese in campo Atalanta e Fiorentina, che hanno pareggiato 1-1 nel match che ha preceduto .

Questa sera, invece, toccherà a Lazio e Hellas Verona sfidarsi nell'ultima partita della 25^ giornata, un match delicatissimo tanto per i biancocelesti, reduci da quattro sconfitte, quanto per i gialloblu, a cui servono punti pesanti in chiave salvezza.

Segui con noi tutte le partite in tempo reale!

[opta title="25^giornata" widget="temporeale" season="2017" use_current_match_day="true"]

Ed ecco la classifica aggiornata in tempo reale!

[opta title="Classifica " widget="standings" season="2017"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di