Bruno Genesio, allenatore dell'Olympique Lione, ha annunciato che Memphis Depay non si è presentato al ritiro della squadra francese: Milan alla finestra?
Arrivano notizie importanti dalla Francia che potrebbero scatenare la sessione estiva di calciomercato. Bruno Genesio, allenatore dell'Olympique Lione, ha annunciato in conferenza stampa che Memphis Depay non si è presentato nel ritiro della squadra francese, e che quindi verrà multato al suo ritorno. Probabile che quella del giocatore olandese sia una mossa per cercare di convincere il club a cederlo, visto l'interesse di tante squadre europee, tra cui il Milan e alla Juventus. Massimiliano Mirabelli, però, prima di tentare un colpo del genere, deve sfoltire la rosa: ecco la prima cessione che dovrebbe concretizzarsi a breve!
Première conférence de presse de la saison pour Bruno Genesio 🎙: "Je suis content de vous revoir. Il manque un seul joueur sur 27. C'est @Memphis. Il sera sanctionné financièrement à son retour. Il a eu 5 semaines de vacances comme les autres." pic.twitter.com/7gvwkAl34A
— Olympique Lyonnais (@OL) July 3, 2018
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA