archivio2018

L’edicola – 31 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 31 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'Inter, in procinto di regalare a Luciano Spalletti altri due colpi di mercato: con la formula del prestito con diritto di riscatto, infatti, i nerazzurri dovrebbero prelevare Šime Vrsaljko dall'Atlético Madrid ed Arturo Vidal dal Bayern Monaco. Nel taglio alto, sotto la testata, c'è però spazio per la trattativa del momento: , ed il sì del 'Pipita' all'operazione sbloccherebbe anche lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Intanto, a Torino, Cristiano Ronaldo già si allena per la prossima stagione. Sulla copertina della 'rosea' anche l'intervista a Marco Borriello, la Fiorentina su Marko Pjaca e l'interesse di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, a rilevare il Bari.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

'Il Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina al "particolare benvenuto" in Italia di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, a Cristiano Ronaldo, etichettato come operazione di marketing poiché giocatore "a fine carriera". Nel taglio alto, sotto la testata, il doppio colpo dell'Inter, vicina a prendere Šime Vrsaljko ed Arturo Vidal mentre, nel taglio basso, oltre alla notizia che l'anticipo del venerdì di Serie B, da questa stagione, sarà in chiaro sulla Rai, anche .

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua intera prima pagina a Cristiano Ronaldo, da ieri alla Continassa per i test medici e gli allenamenti con gli altri reduci bianconeri dal Mondiale. In alto, sotto la testata, si parla dello scambio che dovrebbe portare Leonardo Bonucci alla Juventus e, al Milan, la coppia Mattia Caldara-Gonzalo Higuaín:  Infine, nel taglio basso, il congedo del Bayern Monaco ad Arturo Vidal, diretto verso l'Inter, ed il Torino che insiste per Simone Zaza, approfittando del fatto che il Valencia è piombato su Michy Batshuayi del Chelsea.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di