(fonte: acmilan.com) - Ai sostenitori del Milan sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere. Vista l'alta affluenza prevista nella capitale, la Questura di Roma ha predisposto un piano di afflusso, parcheggio e deflusso dei tifosi provenienti da tutto il territorio Nazionale. Per tutti i dettagli è possibile consultare il piano.
archivio2018
Juventus-Milan: informazioni utili per i tifosi rossoneri in trasferta a Roma
Accettazione e rispetto del Regolamento d'Uso dello Stadio Olimpico - Regolamento d’uso dello stadio: si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio Olimpico.
Informazioni di biglietteria - In caso di caricamento del biglietto sulla carta Cuore Rossonero, specifichiamo che questa dovrà essere attiva e valida per poter consentire l’ingresso allo stadio Olimpico, non saranno quindi accettate agli ingressi dello stadio tessere in emissione o card scadute.
Biglietti non cedibili - Ricordiamo che i biglietti sono nominativi, personali e non cedibili. Non è quindi possibile effettuare il cambio nominativo. Sarà necessario esibire agli ingressi il tagliando, la carta Cuore Rossonero su cui è eventualmente caricato il titolo di accesso e un documento d'identità.
Tessere Cuore Rossonero in emissione: come accedere all’Olimpico - I tifosi rossoneri che non dovessero essere in possesso della carta Cuore Rossonero su cui è stato caricato il biglietto della Finale (es. tessera smarrita o tessera in produzione/spedizione) dovranno ritirare un tagliando sostitutivo della Cuore Rossonero, indispensabile per aprire il tornello dell’Olimpico.
Il tagliando sostitutivo dovrà essere ritirato presentandosi personalmente agli sportelli “SDS Milan” collocati presso il box 4 di via Nigra ed esibendo la seguente documentazione:
documento d’identità;
tagliando segnaposto del biglietto acquistato.
Lo sportello sarà aperto mercoledì 9 maggio dalle 14 alle 21:30.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA