Il campionato è entrato ormai nella fase conclusiva e i club iniziano a pensare già al mercato estivo. Il Milan, come noto, interverrà con 2 o 3 innesti e senza dubbio ci sarà l'acquisto di un grande attaccante. Stesso ruolo in cui probabilmente interverrà la Juventus, a prescindere da come finirà il campionato, riaperto improvvisamente dal gol di Kalidou Koulibaly di ieri sera. Tra i grandi nomi per l'attacco entrambe valutano Edinson Cavani.
archivio2018
Juventus, dal mercato un grande attaccante: c’è anche Cavani
La prossima estate vedrà Juve e Milan lavorare per un obiettivo comune: un grande bomber. Entrambe lavorano per Cavani, in partenza da Parigi.
Dopo questa stagione complicata, in coabitazione con Neymar, il bomber uruguayano è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain. Ormai l'ex Napoli ha 31 anni e per questo il club francese potrebbe accontentarsi di 60 milioni. Di certo sarebbe un profilo ideale per entrambe: lavora per la squadra, segna a raffica (quest'anno 25 gol in 29 partite) e conosce già il campionato italiano. Proprio il fatto che abbia già giocato nel Napoli rappresenta un piccolo ostacolo, ma pone il Milan in leggero vantaggio sulla Juventus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA