Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha auspicato di recuperare Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio prima del previsto: le sue parole
Quest’oggi, a Milanello, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del match di domani pomeriggio, ore 18:00, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).
Il Diavolo si presenterà all’appuntamento in formazione rimaneggiata: sono tanti, infatti, gli infortuni che hanno falcidiato l’organico rossonero, soprattutto tra difesa e centrocampo. A questo proposito, però, Gattuso è sembrato essere ottimista sui recuperi di Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio.
Non per domani, logicamente, ma sicuramente prima del previsto per entrambi: “È una mia idea - ha esordito Gattuso -, ma parlando con i giocatori, penso di recuperarli anche tra due-tre settimane”. A quel punto, dunque, i rossoneri non interverrebbero più sul mercato degli svincolati.
PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA