Fabio Borini, attaccante rossonero, in dubbio per la sfida di domani sera contro il Torino: Gennaro Gattuso ha ammesso come abbia qualche problemino fisico

Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico del MilanGennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera, ore 20:30, a ‘San Siro’ contro il Torino (clicca qui per tutte le news in tempo reale).

Fabio Borini, attaccante del Milan

L’allenatore del Milan, che già dovrà rinunciare a molti infortunati tra difesa e centrocampo, ha rivelato nell’occasione come anche Fabio Borini, 27enne attaccante rossonero, abbia qualche problemino alla caviglia e dovrà, pertanto, essere valutato nel corso della rifinitura odierna, in programma alle ore 16:30. Per Borini, dunque, Milan-Torino è al momento a rischio: ulteriori notizie attese nel corso del pomeriggio.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti