Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott, e grande tifoso dell'Arsenal, ha espresso la sua ammirazione per Gattuso e il suo team
Gennaro Gattuso continua a raccogliere attestati di stima anche dall'estero. Nel post partita del match di ritorno tra Arsenal e Milan, Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott, ha colto l'occasione per elogiare l'allenatore rossonero e la prestazione della squadra nella doppia sfida con i Gunners. Gordon, esattamente come il padre, è un grande tifoso del club londinese e potrebbe essere in prima linea nell'operazione che porterà il Milan nelle mani di Elliott nel caso in cui il Presidente Yonghong Li non riuscisse a risarcire il debito da 330 milioni di euro con il fondo americano.
Nel frattempo le trattative tra il Milan e Gattuso per il rinnovo del contratto sono ormai agli sgoccioli. "Ringhio" dovrebbe prolungare la sua esperienza sulla panchina rossonera fino al 2021 con un adeguamento dell'ingaggio a 1,2 milioni di euro a stagione. La firma sul contratto dovrebbe arrivare appena dopo il derby contro l'Inter di mercoledì 4 aprile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Gattuso, il tecnico aspetta Fassone. Intanto dall'estero...
Gattuso, un rinnovo che lo lega ancora di più al Milan
Allegri promuove Gattuso: "Ha sistemato il Milan"
Milan e Gattuso avanti insieme: pronto un triennale, i dettagli
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA