Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato a ‘Milan TV’ alla vigilia del match di Europa League . Queste le dichiarazioni di Gattuso:
archivio2018
Gattuso a Milan TV: “Unico assente Caldara: domani è una gara importante”
Sulla partita di domani contro l'Olympiacos: “E’ una gara importante per dare continuità a quello che stiamo facendo. Anche se non abbiamo vinto alcune partite, siamo una squadra che ha sempre cercato di fare la sua partita. La vittoria di Sassuolo ci può dare una mano”.
Sugli indisponibili per domani sera contro i greci: “L’unico assente è Mattia Caldara, qualcuno ha qualche acciacco ma si è allenato lo stesso. Speriamo che quella contro il Sassuolo sia stata davvero la gara della svolta”.
Sull’Olympiacos: “Sono stati più loro in Europa di noi negli ultimi anni. Hanno cambiato tanti giocatori, ma hanno esperienza e tante partite in Europa. Sarà una gara difficile, sono una squadra molto offensiva. Se non fai la partita perfetta ti possono mettere in difficoltà”.
Sui giocatori rossoneri con più esperienza: “Sono importanti. Dobbiamo fare bene in tutti i reparti. In questo momento, abbiamo bisogno di una grande prestazione da parte di tutti”.
Su San Siro: “Giocare a San Siro è sempre difficile per gli avversari. È uno stadio che si fa sentire. Quando i nostri tifosi spingono la squadra è sempre un valore aggiunto. Dobbiamo portarli dalla nostra parte con le prestazioni”.
+++ +++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA