(fonte: acmilan.com) - I progetti per la ricostruzione delle zone in Italia colpite due anni fa dal terremoto, ai quali contribuisce Fondazione Milan, stanno procedendo rapidissimi. A Eggi, vicino a Spoleto, dove insieme a Fondazione Rava è in corso la realizzazione di una scuola materna, i lavori sono già a buon punto e l'appuntamento per l'inaugurazione della scuola è fissato per la fine di aprile. L’edificio verrà consegnato all'Amministrazione pubblica, finalmente pronta per ospitare i piccoli studenti in una struttura nuova, accogliente e funzionale.
archivio2018
Fondazione Milan al fianco della ricostruzione
Fissata anche la data per la posa della prima pietra del secondo intervento a cui partecipa Fondazione Milan: l'avvio dei lavori per la costruzione di una scuola materna a Pieve Torina, in provincia di Macerata, partiranno il 6 aprile. La struttura sarà terminata in tempo utile per dare la possibilità ai bambini di iniziare il nuovo anno scolastico all'interno di questa sede confortevole.
Anche il campo sportivo di Amatrice è quasi pronto: sarà inaugurato in tempo per ospitare uno Special Soccer Camp del Milan che si svolgerà a giugno. Durante una settimana i giovani sportivi di Amatrice e dei comuni limitrofi potranno allenarsi e divertirsi sotto la guida esperta dei tecnici rossoneri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA