Gigio Donnarumma commenta con soddisfazione dopo la grande parata fatta oggi contro il Napoli, ma non si sbilancia sul suo futuro

Ecco le parole di Gigio Donnarumma a Premium Sport al termine di Milan-Napoli: "Non so se è la parata Scudetto, c'è ancora tempo, spero che il Napoli se la possa giocare ancora. Ho parato e basta, non ho pensato a nulla. Noi ci alleniamo al massimo sempre, con Magni diamo sempre tutto e cerco di dare sempre il massimo. Stiamo lavorando bene, la squadra i dà tranquillità ed io a loro. Speriamo di raggiungere la Champions. Mercato? Non so nulla, ci pensa il mio agente e la società. Io mi alleno e cerco di dare il massimo per questa maglia".

Gianluigi Donnarumma Milan

Su Reina: "Gli faccio i complimenti, è un grande e darà molto ancora al calcio.

Il paragone con Dida: "La sua parata era più difficile con l'Ajax era più difficile, ma sono due grande parate. Spero di portare un giorno il Milan in Champions".

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso esalta Donnarumma: "Una grande prestazione"

Milan-Napoli: le nostre pagelle

Milan-Napoli: rivivi il match con la nostra diretta testuale

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti