I Gunners hanno messo nel mirino Gigio Donnarumma, contattando Raiola. Evidentemente il classe 1999 ha fatto colpo giovedì sera.
Mentre il Milan svolge le visite mediche di Pepe Reina, che l'anno prossimo arriverà in scadenza dal Napoli, dall'Inghilterra rimbalzano alcune voci che vogliono sempre più squadre interessate a Gianluigi Donnarumma. Pare infatti che adesso sia l'Arsenal a volere il portiere rossonero. I Gunners, pare, hanno contattato l'agente di Gigio, Mino Raiola, per capire quali siano le condizioni per poter portare avanti la trattativa. Ovviamente hanno trovato terreno fertile nell'agente italo-olandese, che però continua a preferire il Paris Saint-Germain come prossima destinazione.
In ogni caso l'Arsenal potrebbe decidere di fare sul serio e, come noto, molto dipenderà dal percorso che farà il Milan in Europa League e in campionato. In caso di mancata qualificazione alla Champions League o addirittura alle coppe europee, l'addio del 99 diventerebbe più probabile anche a cifre più basse. Qui entrerebbero in scena i Gunners, che vorrebbero spendere circa 40 milioni. Probabile che i londinesi siano rimasti colpiti da Donnarumma giovedì scorso, quando con diversi buoni interventi ha evitato al Milan di subire più gol.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan sui social, Donnarumma: “Grande André Silva, bravi tutti a crederci”
Donnarumma ai titoli di coda: nel futuro c’è il PSG
Il Milan prende Reina: saluta Donnarumma?
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA