archivio2018

Cutrone a Sky: “Lavoro per migliorare, ora testa al campionato”

Patrick Cutrone in Ludogorets-Milan, @acmilan
Ecco le parole dell'attaccante del Milan, Patrick Cutrone, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria rossonera contro il Ludogorets

Edoardo Lavezzari

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport, dopo il successo duk Ludogorets: "La sensazione è che oggi la partita fosse molto difficile per i tifosi e il campo. Abbiamo sofferto all'inizio, poi siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a fare altri due gol nella ripresa".

Il suo momento: "Cosa penserei se fossi un tifoso? Chiedilo a loro...Sono contento per questi gol, ma devo ringraziare i miei compagni che mi danno certi palloni".

Le parole di Gattuso: "Oggi ho perso un po' di palloni, ma qualcuno l'ho tenuto, ci sto lavorando sicuramente devo migliorare perchè sono giovane e voglio migliorare".

Le parole di Inzaghi: "Mi fanno molto piacere è stato un grande attaccante del Milan, lo ringrazio tanto, ma è ancora presto".

Il campionato e la Champions: "Da domani iniziamo a pensare alla partita di domenica che è molto importante: la Sampdoria è davanti a noi e sappiamo che ha qualità importanti. Giocheremo a casa nostra, la prepareremo molto bene.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di