archivio2018

CorSport – Bonucci, futuro lontano dal Milan? Le possibili destinazioni

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, insieme a Gigio Donnarumma e Jesus Suso, uno degli indiziati a lasciare il Milan in questo mercato: su di lui ci sarebbero Chelsea e PSG

Luca Chierico

. In un anno sono cambiate molte cose, dall'euforia generale per un mercato stellare si è passati al caos societario e un mercato che dovrà essere autofinanziato attraverso le cessioni.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport potrebbe essere proprio Bonucci uno dei sacrificati del Milan per accontentare le esigenze di bilancio. Di lui si torna a parlare di un trasferimento verso la Premier League: infatti già nel penultimo anno di Juve era stato vicino a vestire la maglia del Manchester City per 60 milioni.

Questa volta sarebbe il Chelsea a farsi sotto, , Bonucci sarebbe il profilo ideale, un centrale dai piedi buoni per impostare l'azione dalla difesa. Sulle tracce del capitano rossonero, però, c'è anche il PSG di Thomas Tuchel, dove ritroverebbe il compagno di nazionale e ex compagno di successi alla Juventus, Gianluigi Buffon, e poi ci sono anche Kylian Mbappé e Neymar, gente con cui Bonucci potrebbe puntare alla vittoria della prossima Champions League.

Il Milan ha necessità di fare cassa, qualcuno dovrà partire e a salutare i compagni a Milanello potrebbe essere proprio Leonardo Bonucci. Il Milan intanto vuole un centrale difensivo:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di