L'ex centrocampista del Chelsea, Dennis Wise, ha rivelato ai microfoni dell'Express, i nomi delle possibili alternative all'arrivo di Higuain
Milan, Gattuso ora rischia. E su Higuain-Morata...
Non tendono ad affievolirsi le voci che vorrebbero il Chelsea di Maurizio Sarri sulle tracce dell'attaccante del Milan, Gonzalo Higuain. Le difficoltà incontrate dal bomber argentino in rossonero, hanno stuzzicato il palato del club inglese ma, con diverse parti in ballo, come anche la Juventus, ancora proprietaria del cartellino del giocatore, la strada sembra essere più tortuosa del previsto.
In tal senso, l'ex centrocampista dei Blues, Dennis Wise, ai microfoni dell'Expressa, ha rivelato i nomi delle alternative a Higuain: secondo il 52enne ex Chelsea, infatti, i nomi più accreditati sono quelli di Jamie Vardy del Leicester e Robert Lewandowski del Bayern Monaco.
+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA