Marko Rog, 9 presenze in questa stagione, potrebbe lasciare il Napoli nel corso del mercato di gennaio: Milan vigile e pronto all’affare

Zlatan Ibrahimovic, ex Milan oggi ai Los Angeles Galaxy

NEWS MILAN - Calciomercato, tutti gli obiettivi per gennaio

Questa mattina Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ dove, parlando del centrocampo della sua squadra, ha dichiarato di essere convinto di poter contare sui migliori giocatori della Serie A.

Ancelotti, però, ha nominato Allan, Fabián Ruiz, Marek Hamšík, Amadou Diawara, Piotr Zielinski ed Adam Ounas. Dimenticandosi, quindi, di Marko Rog, classe 1995, centrocampista croato che, in questa stagione, ha fin qui totalizzato 7 presenze in Serie A e 2 in Champions League, per un totale di soli 256’ sul terreno di gioco ed un gol all’attivo.

Marko Rog Napoli

Motivo per cui, secondo ‘calciomercato.it', Rog potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, vista la folta concorrenza nel reparto ed i pochi minuti trascorsi in campo. Il croato, ex Dinamo Zagabria, nella fattispecie, potrebbe rappresentare un’occasione per il Milan, alla ricerca di rinforzi a centrocampo dopo gli infortuni a Lucas Biglia e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura. Possibile un prestito di sei mesi.

A CENTROCAMPO, PERÒ, L'OBIETTIVO PRIMARIO RESTA SEMPRE CESC FÀBREGAS. PER LE ULTIME SULLO SPAGNOLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti