archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (08/07/2018) LIVE

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera.

Stefano Bressi

La telenovela Gustavo Gomez-Boca Juniors va avanti, con l'intoppo che sembra riguardare la proposta di ingaggio. Intanto il giocatore domani sarà a Milanello. Falcao è stato proposto al Napoli, mentre sul giovane Benkovic c'è anche il Chelsea.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, l'attaccante del Milan Nikola Kalinic è sempre più vicino all'Atletico Madrid. I rossoneri puntano forte su Zaza.

Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, tra il difensore del Milan, Gustavo Gomez ed il Boca Juniors, il nodo sarebbe quello dell'ingaggio.

Accostato anche il Milan, ora il suo nome entra in orbita Napoli. Radamel Falcao, infatti, sarebbe stato proposto ai partenopei da Mendes.

Dopo Mario Balotelli, potrebbe essere un altro ex rossonero il prossimo attaccante del Nizza. Si tratta di Bojan Krkic, rossonero nel 2012/2013.

Secondo quanto rimbalza dal Portogallo, Gelson Martins - giocatore dello Sporting Lisbona - è vicino all'Atletico, che avrebbe pronto un quinquennale.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, si è sbloccata la trattativa tra il Milan e il Boca Juniors per Gustavo Gomez: club vicini alla chiusura per 6 milioni di euro.

I rossoneri dovranno pareggiare entrate e uscite del mercato. Senza grandi cessioni, dunque, niente grandi acquisti. E non è detto cambi qualcosa con una nuova proprietà.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Su Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, non ci sarebbe solo il Sassuolo, ma anche il Betis Siviglia. Domenico Berardi è stato accostato negli ultimi giorni al Milan, ma Kevin Prince Boateng, neo giocatore del Sassuolo, vuole giocare insieme all'attaccante. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra il Manchester United di Jose' Mourinho non molla la presa per Alessio Romagnoli. Il Torino, secondo quanto viene scritto da "Tuttosport" sarebbe su Zaza, centravanti del Valencia. Il Milan è sull'attaccante ma al momento è bloccato. il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Alen Halilovic dall'Amburgo. Niente Milan invece per Enrico Brignola, giovane attaccante classe '99 l'anno scorso al Benevento: il ragazzo è infatti vicino al Sassuolo. Antonio Nocerino è invece un nuovo giocatore del Benevento.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di