archivio2018

Calciomercato Milan – Il Torino prova a inserirsi per Badelj

Milan Badelj Fiorentina
Il Torino prova lo sgambetto al Milan per il centrocampista croato Badelj: il croato aspetta i rossoneri ma non può farlo in eterno.

Alessio Roccio

Il Torino non ha intenzione di mollare la presa per Milan Badelj. Il centrocampista croato, già cercato in passato dal club di Urbano Cairo, rimane uno dei colpi di mercato nella lista del ds Gianluca Petrachi. Come riporta questa mattina Tuttosport, il club granata è consapevole che per l'ex Fiorentina il , ma fino all'ultimo vuole cercare di inserirsi e strapparlo alla concorrenza.

Badelj, liberatosi a parametro zero il 30 giugno dalla Fiorentina, ha rifiutato nelle ultime ore le soluzioni estere di Lione e Zenit proprio perché sta aspettando che qualcosa si muova dal club di via Aldo Rossi. Il Milan, che in quel ruolo in rosa ha già Lucas Biglia, Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo, , che non rientra più nei piani della nuova proprietà. La sensazione è che il croato aspetti il Milan, ma non potrà farlo in eterno; ecco perché il Torino non perde le speranze. Rimani aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa Milan:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di