archivio2018

Bonaventura: “Riprendere l’Inter? Certo che è possibile”

Bonaventura Milan Samp
Giacomo Bonaventura, match winner nella partita contro la Sampdoria, è intervenuto a fine gara per parlare del momento dei rossoneri

Patrick Iannarelli

"Riprendere l'Inter? Certo che è possibile". Con questa frase Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, ha concluso il suo intervento nel post-partita della sfida del 'Meazza' contro la Sampdoria. La distanza dai nerazzurri, e dalla zona Champions, non è più così notevole e ora il Milan ci crede, soprattutto dopo . Ecco le parole del match winner, riportate dai microfoni di 'Tuttosport': "Siamo contenti, stiamo andando bene e stanno arrivando risultati. C'è entusiasmo e una bella atmosfera a San Siro. Con Gattuso c'è una bella sintonia, all'inizio abbiamo pagato i tanti cambiamenti, adesso la squadra è coesa e i risultati stanno arrivando".

Per quanto riguarda il quarto posto, tutti ci credono. Lo stesso Bonaventura ha sottolineato la difficoltà dell'impresa, ma anche i risultati positivi ottenuti fino a questo momento: "Possibile la rimonta Champions? Se giochiamo così possiamo farcela ma il problema è che abbiamo perso tanti punti nel girone di andata e rincorrere non è facile, ma ci proveremo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '' e in 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di