archivio2018

Ancelotti: “Milan in Champions? Possibile, ma se la gioca con Roma e Lazio”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione dei rossoneri

Patrick Iannarelli

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione dei rossoneri e della possibile rincorsa alla Champions League. Ecco le sue parole: "Il Milan in Champions? Se continua su questi ritmi, sì. Però non mettiamo troppa pressione, ragioniamo partita per partita. Per conquistare la Champions bisogna che quelli davanti frenino. I rossoneri hanno il dovere di farsi trovare pronti nel caso in cui Roma, Lazio e Inter avessero qualche difficoltà. Visto da dove è partito, comunque, è già un grande risultato essere qui a parlare di Chmapions. Vi ricordate la depressione di qualche tempo fa?

Per Ancelotti non ci sono dubbi. Il Milan, se vuole fare la corsa Champions League, deve puntare assolutamente su Roma e Lazio, escludendo l'Inter: "Per il Milan arrivare davanti all'Inter sarebbe un grandissimo traguardo. ma in questo momento vedo i nerazzurri molto in difficoltà e, se si vuole raggiungere la Champion, probabilmente bisogna programmare la rincorsa su Roma e Lazio".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di