Il doppio ex Amelia ha parlato della partita di stasera a San Siro, esordio casalingo in questa stagione per i rossoneri. Ecco le sue parole.

Alberto Brignoli, portiere del Benvento

Amelia, Taibi, Rampulla... quando il portiere è goleador

Stasera si torna in campo. Il Milan farà il proprio esordio stagionale a San Siro dopo che il match della prima giornata contro il Genoa è stato rinviato (clicca qui per scoprire la data di recupero). I rossoneri sono reduci dalla bruciante sconfitta contro il Napoli al San Paolo per 3-2, subita in rimonta, e si ritroveranno di fronte un'altra avversaria ostica: la Roma. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato della sfida un doppio ex: Marco Amelia, che in rossonero ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.

Ecco le sue parole: "È una sfida che non può emettere verdetti di alcun genere, ma può dare indicazioni. Un Milan che vuole rilanciare le proprie ambizioni e una Roma che vuole dimostrare a tutti che la semifinale di Champions League dello scorso anno non è arrivata per caso. Da doppio ex sarò uno spettatore attento e interessato". Clicca qui per le ultime di formazione!

Marco Amelia, ex portiere del Milan, al mondiale del 2006 (credits: Twitter Amelia)

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// TelegramSCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti