In Bulgaria sono iniziate le danze: si è svolto il primo Milan Junior Camp dell'estate 2018. A Tryavna, dall'1 al 6 luglio, più di 120 bambini hanno trascorso il loro tempo nella bellissima città rinascimentale per partecipare al più grande camp per bambini organizzato in territorio bulgaro.
archivio2018
acmilan.com – Il racconto del Milan Camp in Bulgaria
Alla cerimonia di apertura c'erano il Sindaco di Tryavna, Doncho Zahariev, e il Vicesindaco, Nikolina Zaharieva, che hanno espresso la loro soddisfazione per la possibilità di ospitare questo grande evento rossonero, dedicato allo sviluppo dei giovani. Tra gli ospiti anche Valeri Dimitrov, Presidente della C.R.E.A.M. Bulgaria, che ancora una volta ha sposato il progetto, Ceco Alexiev e Ivaylo Rachev, rappresentante per la Bulgaria dei Milan Junior Camp. Per la sesta volta consecutiva la nostra Academy ha inviato in Bulgaria sette dei suoi migliori allenatori, potendo così applicare - coordinandosi con i tecnici locali - i migliori principi alla base della nostra metodologia.
LEGGI ANCHE
Al via del prossimo anno i ragazzi di maggior talento che verranno selezionati avranno il privilegio di giocare la fase finale del Milan Junior Camp Day, a Milano, insieme ai loro compagni da tutto il mondo. Ma i MJC, presenti in più di 20 paesi e in più di 100 città nel mondo, non si fermano qui: dal 6 all'11 agosto, infatti, sempre in Bulgaria (a Nessebar), oltre 120 bambini provenienti da Bulgaria, Ucraina, Italia, Regno Unito e Stati Uniti scenderanno in campo per vivere un'altra vacanza rossonera da sogno.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA