archivio2018

Abbiati a Sky: “Stiamo costruendo una base importante. Gattuso? Spero resti”

Abbiati Milan
Il club manager del Milan, Christian Abbiati ha presentato così l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Ludogorets e Milan

Edoardo Lavezzari

A pochi minuti dall'inizio di Ludogorets-Milan, andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il club manager rossonero Christian Abbiati ha presentato così il match ai microfoni di Sky Sport: "Gattuso sta lavorando con tutti i giocatori, si sta affidando sempre a un gruppo, ma tiene in considerazione tutti, visto che tutti si stanno allenando bene, poi lui osserva in settimana e fa le sue scelte".

Il rinnovo di Gattuso: "Sta dando tantissimo, vive a Milanello, si impegna molto e tiene molto a questi colori, lo sta dimostrando. Non pensa a un futuro lontano, ma alla partita di oggi, poi a quella di domenica, un passo alla volta. Le speranze sono che possa rimanere".

Abituarsi a vincere: "Noi seguivamo tutti l'allenatore, anche chi giocava poco era coinvolto, siamo una squadra diversa adesso, ma Gattuso sta facendo la stessa cosa e questo è già una cosa positiva. Abituarsi a vincere non è facile, serve una base e la stiamo costruendo, i risultati iniziano ad arrivare, speriamo di continuare così".

Donnarumma: "Non dimentichiamoci la giovane età, la storia insegna che il primo anno va tutto bene, ci ha abituato a grandi prestazioni, adesso ogni piccolo errore viene fatto notato di più, ma è un ragazzo umile e freddo, capace di risalire dopo ogni piccolo errore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di