Dopo la gara di domani sera contro l'Atalanta, il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello il 24 e il 25 dicembre. Ecco gli orari
Domani sera il Milan affronterà tra le mura amiche di San Siro, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, un osso davvero duro da superare sulla strada del riscatto, dopo la debacle di Verona.
Dopo la sfida contro i bergamaschi, i rossoneri non godranno di alcun giorno di riposo per le feste natalizie, vista l'incombenza dei quarti di finale di Tim Cup che si giocheranno il 27 dicembre contro l'Inter al Meazza. A tal proposito, il Milan ha ufficializzato sul proprio sito internet il programma degli allenamenti per il 24 e il 25 dicembre, quando gli uomini di Gattuso si alleneranno al mattino in entrambe le giornate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
LIVE PM – Gattuso: "Il ritiro era il minimo. Non è il momento di fare tabelle"
Milan-Atalanta, le probabili formazioni: Calhanoglu nel tridente
Focus Atalanta: occhio a Papu Gomez ed agli ex Cristante e Petagna
Verso Milan-Atalanta: Cristante e Petagna ex dal dente avvelenato
Qui Atalanta, Gasperini: “Ho molto rispetto del Milan”
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA