Al termine di Crotone-Milan, il tecnico dei rossoblù Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky: "Non ho rimpianti, sono soddisfatto. Felice è un termine dinamico, lo sarò solo se raccolgo e raggiungo ciò che voglio. Oggi abbiamo incontrario una squadra difficile da affrontare. Peccato perchè potevamo raccogliere qualcosa in più nel primo tempo, poi abbiamo speso tanto a causa del loro palleggio".
archivio2017
Nicola a Sky: “Non ho rimpianti, stiamo facendo molto bene”
Sulla salvezza: "La mia voglia è ridurre lo svantaggio rispetto a chi ci sta davanti. Per farlo, dobbiamo spendere molte energie, come fatto oggi. Il Milan ti obbliga ad avere un timing giusto e se sbagli ti mette in difficoltà".
Sul fisico: "Stiamo raccogliendo punti perchè stiamo facendo bene diverse cose. Stiamo in campo bene, attacchiamo bene, ripieghiamo bene. Negli ultimi dieci minuti oggi ho perso la voce, sembra che non ci piaccia pareggiare con il Milan in un momento in cui ci stavano mettendo in difficoltà".
Sulla partita: "I giocatori erano dispiaciuti per non aver raggiunto il bottino piano, ma siamo competitivi e umili. Possiamo fare punti con chiunque. Questo è il frutto di un percorso che avevamo programmato con la società".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA