Montella ha parlato anche del "tormentone" Donnarumma in conferenza, ricordando che serve rimanere concentrati sul finale di stagione.

Con un'Europa da centrare a ogni costo, l'ambiente Milan, galvanizzato dall'arrivo della nuova proprietà, sembra essere concentrato quasi esclusivamente sul mercato e sulla squadra che verrà. Al centro delle discussioni c'è ovviamente Gianluigi Donnarumma, che sta trattando il rinnovo con il Milan, ma che Mino Raiola continua a offrire a diversi club.

Nel corso della conferenza di oggi, Vincenzo Montella è tornato sull'argomento. Ecco cosa ha detto: "Sono tanti i tormentoni, si parla troppo di mercato ma è normale, la colpa non è di nessuno, ognuno fa il suo mestiere. La dirigenza con Fassone e Mirabelli ci ha ribadito di pensare solo al finale di stagione, perchè l'Europa è fondamentale. È normale anche pensare al futuro e guardarsi intorno, nonostante ci siano molte speculazioni degli agenti a fini professionali. Personalmente non preferisco Morata a Aubameyang, nè tantomeno Benzema a Cavani o a chissà  quale nome uscito, o Bernardeschi a Ilicic. La società  sta conoscendo il mercato, a me non interessa parlare oggi di futuro. Vogliamo continuare con questo gruppo e migliorarlo, ma ora pensiamo a finire bene la stagione".

Magni Donnarumma Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Montella: “De Sciglio? Ha i mezzi per reagire. Mercato? Miglioreremo questa rosa”

Tătăruşanu: “Mi piace Donnarumma per come sta in porta alla sua età”

Milan, ultimatum a Donnarumma per il rinnovo: i dettagli dell’offerta rossonera

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti