archivio2017

Mirabelli a PS: “L’Europa League non cambia il mercato. Su Morata e Kessie …”

Massimiliano Mirabelli Milan PS
Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, prima della gara con la Roma

Donato Bulfon

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, prima della sfida di questa sera contro la Roma.

Ecco le sue parole: "Noi aspiriamo sempre al massimo quindi a vincere, indipendentemente dall'Europa League. Bacca fuori? Non ci sono problemi, è solo una scelta tecnica dell'allenatore. Tutti e due possono fare bene, stasera tocca a Gianluca. Come cambiare il Milan sul mercato? Abbiamo una rosa giovane con tanti prestiti. Dobbiamo inserire elementi che innalzano il tasso tecnico, sul mercato abbiamo le idee chiare e sappiamo di avere una grande responsabilità. Morata? Sono stato a Madrid per la partita. Non è che lui non ci interessa, è solo che non è oggi il tempo di parlare di mercato. L'Europa League non cambierà il nostro mercato. Kessié? Ci piacciono tanti giocatori, ma non parliamo di nomi. I giocatori non si convincono solo con l'Europa ma anche con altro. E non dimentichiamo che il Milan ha fascino".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///