Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, vigilia dell'importante sfida di domani contro il Chievo Verona. Ecco le nostre Top News di giornata

Milanello Milan

VIDEO PM – Qui Milanello, i temi più importanti della conferenza di Montella

LE PAROLE DI MONTELLA - Nel giorno della vigilia della gara di domani contro il Chievo Verona al Bentegodi, l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto come di consueto nella sala stampa del Centro Sportivo di Milanello per presentare la sfida ai clivensi.  Per il tecnico rossonero le voci di esonero fanno parte dei rischi del mestiere, mentre attacca Nicchi per le dichiarazioni sul V.A.R. Su Bonucci, Montella dice che il giocatore non ha mai cambiato idea sulla fascia di capitano, ma sprona gli attaccanti ad essere più incisivi.

VERSO IL CHIEVO - Dopo l'allenamento odierno, il tecnico rossonero ha reso pubblica la lista dei convocati per la gara contro il Chievo, nella quale torna Antonelli. Dal report medico, però, sono negative le risposte su Bonaventura che starà fuori due o tre settimane. Anche Maran, tecnico dei clivensi, ha detto la sua sui rossoneri e ha anch'egli pubblicato la lista dei convocati per la partita di domani. Adidas lascia i rossoneri a fine stagione, è ufficiale.

Vincenzo Montella Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti