Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Tra le parole di Borini e gli allenamenti in vista del Rijeka, ecco le Top News di giornata
VIDEO PM - Borini: "Gattuso ci dà carica. Sulla Champions..."
BORINI AL MEGASTORE - Una della poche note positive del Milan di questa prima parte di stagione, Fabio Borini, attaccante ed esterno di centrocampo rossonero, si è reso protagonista quest'oggi dell'incontro con i tifosi milanisti al Megastore di Milano. L'ex Sunderland ha detto la sua sul momento della squadra e la Champions ancora possibile.
VERSO IL RIJEKA - Dopo l'allenamento odierno a Milanello, nel quale in tre si sono allenati a parte, è arrivato il consueto bollettino medico del dottor Mazzoni in vista della gara contro il Rijeka di giovedì.
CALCIOMERCATO - Torna di moda il nome di Aubameyang per il prossimo mercato del Milan, con il gabonese in rotta di collisione con il Dortmund. In compenso, le voci su di un ipotetico passaggio di Donnarumma al Real Madrid già la prossima estate, sono sempre più forti.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA