Il Milan è undicesimo in classifica per gol segnati. Spiccano tra i dati curiosi, l'assenza di un giocatore in doppia cifra e le 7 partite senza segnare

E' una stagione sempre più maledetta per il Milan. E in Serie A si sono viste le peggiori prestazioni. Il problema non è passeggero, ma sembra comune di tutte le gare fin qui disputate. Il Diavolo fatica a segnare, e con 23 timbri (1,27 gol/partita) è solamente l'undicesimo attacco. Un altro dato allarmante sono le 7 gare (su 18) senza gonfiare la porta avversaria. Una statistica che accomuna i rossoneri e il Genoa, che è quindicesimo in classifica! Addirittura la Spal terzultima ha concesso la porta inviolata ai rivali meno volte (5).

Il miglior marcatore in Serie A del Milan è Suso a quota 5, seguito da Kalinic 4 e Bonaventura 3. Insomma nessuno si avvicina ancora, nemmeno minimamente, alla doppia cifra, dove invece già 5 squadre hanno un attaccante.

Suso Verona-Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Atalanta, il day after: “Incassiamo le critiche e pensiamo al derby”

L’opinione – “Milan, rendimento imbarazzante dei nuovi acquisti”

L’opinione – “Milan: una squadra nel caos e senza cuore”

Gattuso: “Gli episodi ci condannano. Nelle difficoltà ecco le nostre magagne”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti