Comincerà ufficialmente nella giornata di domani la stagione 2017/18 del Milan con il raduno presso il centro sportivo rossonero di Milanello. Nonostante una piccola parte del gruppo a disposizione di mister Vincenzo Montella , è domani che il tecnico campano potrà lavorare con praticamente tutta la rosa a disposizione meno i nazionali impegnati nei giorni scorsi nella Confederations Cup e negli Europei Under 21.
archivio2017
Milan, domani il raduno, in attesa dei Nazionali
Tra 24 ore i vari Abate, Bertolacci, De Sciglio, Lapadula, Kucka e Suso che hanno svolto i primi test ieri saranno raggiunti dal resto dei compagni meno da Gianluigi Donnarumma, Manuel Locatelli e il neo-acquisto André Silva che si aggregheranno al gruppo presumibilmente la prossima settimana. In programma degli intensi test psicomotori dalla durata di circa un'ora con una parte in palestra e una sul campo.
Nella giornata di domani, oltre ai test fisici dei giocatori, sono in programma anche le conferenze stampa di mister Montella, di Massimiliano Mirabelli e di Marco Fassone a Casa Milan e il primissimo allenamento a porte aperte nel tardo pomeriggio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA