archivio2016

Yonghong Li: “Al closing saranno rivelati i nomi della cordata, Fininvest li conosce”

La bandiera cinese con alcuni militari in primo piano
Il presidente di SES, Yonghong Li, ha rilasciato una lunga intervista al’ANSA, nella quale si è parlato anche dei nomi che dovrebbero comporre la cordata interessata al Milan

Donato Bulfon

Il presidente di Sino-Europe Sports, Yonghong Li, ha rilasciato una lunga intervista al’ANSA, nella quale si è parlato anche dei nomi che dovrebbero comporre la cordata interessata al Milan.

Ecco le sue parole: “Fino al closing non possiamo rivelare nulla e ciò anche in considerazione che tale disclosure anticipata potrebbe complicare il già delicato processo per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie al completamento dell’operazione stessa. Inoltre, SES ha assunto obblighi di confidenzialità nei confronti di molti degli investitori e l’impegno di alcuni di essi è subordinato all’ottenimento delle autorizzazioni governative. Per tutti questi motivi, siamo tenuti a comunicare la compagine definitiva non prima del closing. Ad ogni modo, in conformità a quanto previsto dagli accordi, abbiamo fornito a Fininvest, in via riservata, l’elenco degli investitori e la aggiorniamo costantemente sull’evoluzione della procedura di approvazione”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di