L'ex portiere dell'Inter e della Nazionale Francesco Toldo ha parlato di Gianluigi Donnarumma e ha usato parole dolci per l'estremo difensore rossonero

Intervistato da "Radio Onda Libera" l'ex portiere della Nazionale, dell'Inter e della Fiorentina Francesco Toldo ha parlato, tra le altre cose, di Gigio Donnarumma, giovane fenomeno che difende la porta del Milan e ha speso parole importanti: "C'è una bella nidiata di portieri anche se Buffon fa abbastanza ombra. Ci sono diversi portieri giovani di qualità come Perin e Donnarumma. Mi piace molto Cragno. La scuola italiana è sempre valida. Noi con i piedi al massimo salivamo e scendevamo dall'autobus, mentre oggi un portiere è completo".

Così invece sulla lotta per lo scudetto: "La Juve è in vantaggio su tutti anche se Roma e Napoli stanno facendo bene da un decennio e danno molto di positivo al nostro calcio. Il Milan fa i risultati ma il gioco resta un punto interrogativo, mentre l'Inter non gioca male però la classifica non premia e ci vuole tempo".

Gigio Donnarumma, portiere del Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan e San Siro, un’amore finalmente rinato

Il Milan è concreto: vittoria fondamentale per molti aspetti

Donnarumma da record: porta blindata in cinque gare come cinque illustri colleghi

Montella, ottobre ti sorride: il suo Milan ha fatto 12 punti su 15

Milan-Pescara, il giorno dopo: Bacca sorride, Montella no

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti