Suso ha detto la sua sulla questione legata alla cessione della società rossonera a un gruppo di investitori cinesi: per lui è meglio Berlusconi non venda.
Continua la telenovela legata alla cessione societaria del Milan alla cordata cinese rappresentata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff. In mattinata si era diffusa la notizia di un ritiro da parte dei potenziali acquirenti, prontamente smentita sia da Fininvest che dai due advisor. Le parti continuano dunque a trattare e il 16 agosto dovrebbe essere la nuova scadenza.
Impossibile non esporsi, almeno un po', su questa vicenda; soprattutto per chi vive all'interno del mondo Milan. Ecco perchè Suso ha voluto dire la sua su questa situazione: "La cosa migliore è che Berlusconi non venda il club e che lo tenga. Se dovesse cederlo, però, sarebbe perchè pensa sia la soluzione migliore per il Milan". Parere discordante, dunque, a quello dalla massa. Secondo il numero 8 l'era Berlusconi dovrebbe continuare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Musacchio: parla anche il presidente del Villarreal
Rossoneri su Cuadrado, ecco l’offerta di Galliani
Calciomercato – Milan, De Sciglio è incedibile, anche se …
Dalla Cina – Cessione Milan, il consorzio cinese abbandona la trattativa
ICC – Milan-Chelsea, Montella medita di lanciare Honda e Calabria dal 1′
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA